Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato

DISTINTIVO DI "BLOG 100% AFFIDABILE"

Ciao Amici, 


oggi vi devo assolutamente parlare del bellissimo riconoscimento ricevuto dal Blog "La cucina della porta accanto" di Annalisa e dell'orgoglio con cui lo ricevo! Infatti si tratta di una menzione di cui sento di andare proprio fiera perchè il mio Blog è stato fregiato con il distintivo di "Blog 100% Affidabile"!

Il Blog Affidabile

E' un riconoscimento davvero importante per me perchè ci metto tanto cuore e tanta dedizione in "Fragola e Cannella" e il fatto che la mia passione riesca a passare da me a voi mi riempie di gioia! Il mio Blog è relativamente giovane, il 19 Ottobre 2013 festeggeremo i primi sei mesi di "attività", e mai avrei pensato che questa sorta di "ricettario online" mi avrebbe coinvolta ed appassionata come invece ho scoperto in questi mesi. Soprattutto perchè ho scoperto Voi, i lettori, e gli altri blogger e questo mondo fantastico improntato alla condivisione. Quindi grazie Annalisa, per avermi pensata e per la fiducia accordata!


Ed ora, come al solito, le prescrizioni per ritirare il premio (le trovate tutte qui). Quelle che io tengo a citare è che il distintivo di "Blog 100% Affidabile" va attribuito, da chi lo riceve, ad altri 5 Blog che, per ritirarlo, devono pubblicare un post in cui spiegano l'iniziativa e ringraziano chi glielo ha assegnato.

Tali Blog devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
1) Sono aggiornati regolarmente
2) Mostrano la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offrono contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non sono infarciti di troppa pubblicità


Mi sembra sia tutto. Ecco i Blog a cui assegna il distintivo e "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Un abbraccio



8 commenti:

  1. Ciao Nina! Complimenti per questo premio, meritatissimo, anche solo per quel poco che ti conosco (ti ho scoperta di recente..mai troppo tardi ^_^ ). Qui da te è sempre accogliente e ricco di novità!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei davvero gentile!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. complimentissimi per questo bellissimo premio!!!!
    se ti va puoi passare da me, sia sul blog che sul mio profilo fb, basta un commentino per vincere 30 campioncini di profumeria, farmacia, erboristeria!!
    https://www.facebook.com/biologicamente.logicamentebio
    http://biologicamentebio.blogspot.it/2013/09/vi-regalo-i-miei-campioncini.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Nina!!...complimenti per questo bellissimo premio!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ne vado proprio fiera!
      A presto!

      Elimina
  4. Ma grazieeeeeee sei gentilissima e dolcissima, un premio super meritato cara e grazie di cuore per aver pensato a me è al mio blogghetto!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, è forse uno dei premi più belli, essere premiati come blog affidabili credo sia un pò l'ambizione di tutte noi blogger, meritatissimo anche questo, baci.
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!