sabato 7 settembre 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER

Ciao Amici,

è con immenso piacere che vi racconto come Ghiga del Blog Appunti e spunti mi abbia assegnato il Premio dell'amicizia blogger!

Per me è sempre un grandissimo piacere, oltre che un meraviglioso onore, ricevere una delle menzioni da parte delle altre blogger! E per questo non vedo l'ora di regalare, a mia volta, questo dono ad altre 5 Blog con meno di 200 followers! L'iniziativa così è due volte più bella perchè regala visibilità anche a quei blog appena nati o, chissà per quale ragione, poco visitati!

Allora, per prima cosa: Grazie Ghiga! Grazie per il riconoscimento e per l'opportunità! (Se avete tempo andatela a trovare!)

Per seconda cosa: per ritirare il premio devo parlare un po' di me. Beh, il mio segno zodiacale è il "Capricorno" e sì, lo si riconosce in ogni cellula del mio corpo! Amo leggere oltre che scrivere e amo le poesie dolci e romantiche. Sono cinica per non sembrare fragile e sono ambiziosa per non rischiare di annoiarmi. L'immobilità è la cosa che più mi spaventa!


Per terza cosa: ecco i blog che ho scelto e a cui assegno io il premio! Per queste blogger basterà prelevare il banner ed inserirlo in un post in cui indicare da chi lo hanno ricevuto e seguire queste due regole: parlare un po' di sè e riassegnare il premio! 

Mi raccomando: se potete non interrompete la catena!

Eccoli qui:

10 commenti:

  1. Complimenti, sapevo che era meritatissimo ;)
    Te l' ho assegnato anche io:
    http://ilrisottoperfetto.blogspot.it/2013/09/il-premio-dell-amicizia-blogger.html
    un bacio!
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie di cuore, davvero! E' un premio che mi riempie sempre di gioia!
      Appena trovo 5 minuti metto in cantiere il post per ritirare il premio!
      Intanto grazie ancora!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. ben ritrovata, spero tu abbia passato una serena estate:)
    complimenti per il riconoscimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, e già, ora ricomincia tutto! A proposito, sei passata per partecipare al Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella?
      Più siamo meglio è
      Un abbraccio
      Nina

      Elimina
  3. complimentissimi per il premio!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille!
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Carissima Nina, ti ringrazio tantissimo per la tua squisita gentilezza. Sono davvero contenta che tu abbia pensato a me. Purtroppo (oltre alla mancanza di tempo), come avrai letto in una colonna del mio spazio, dover scegliere fra tutti i blog che seguo mi mette molto in difficoltà, tanto che non riesco ad esprimere una preferenza. Per cui alla fine non mi sento di girare il premio. Spero che non me ne vorrai. Grazie di cuore ancora, Nina e a presto.
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Grazia, non ti preoccupare! Anzi!
      Per me, però, era davvero importante, datamene l'occasione, premiarti!
      Un abbraccio
      Nina

      Elimina
    2. Ancora grazie, Nina! Sei davvero di una gentilezza squisita.
      Un abbraccio grande a te e a presto!
      MG

      Elimina
  5. Ciao Nina, ti ringrazio davvero tanto per il premio! Un bacione!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...