martedì 17 dicembre 2013

CROSTINI DI NATALE


Care Amiche,


guardate che idea carina per presentare degli antipastini in mood natalizio!


E' una presentazione molto semplice, realizzata con alimenti tipici della tavola delle feste: Pane Abbrustolito, Burro e Salmone Affumicato!

Io ho utilizzato due tipi di "crostini" diversi. 

Da una parte ho utilizzato del pane in cassetta tagliato a triangolini ed abbrustolito velocemente in una padella in cui avevo fatto sciogliere una noce di burro. Quando il pane era ancora caldo, ho spalmato un po' di burro e ho aggiunto una fettina di salmone.

Nell'altro caso, invece, ho utilizzato come base le Stelline al Formaggio e poi ho aggiunto una fettina sottile di burro e poi il salmone affumicato.

Che ve ne pare?

Un abbraccio                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
P.s alla ricerca di antipasti un po' speciali? Andate a vedere la ricetta dei "Baci di Dama alle mandorle e formaggio", una delizia per il palato!                                                                                                                                       


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...