giovedì 5 dicembre 2013

LA TAVOLA DI NATALE #01

Care Amiche,

il periodo delle festività, più di molti altri, a mio parere, ci ricorda che non è importante soltanto quello che serviamo in tavola. Infatti la Tavola ha la sua bella importanza, soprattutto a Natale!


E' per questo che vorrei proporvi una selezione di Tavole da cui prendere spunto per poter preparare la vostra. Con l'abbinamento dei colori che preferite. Gli addobbi e i decori che più desiderate!

Ho trovato questa idea sul sito di "Paciulina", da cui traggo le immagini, dove sono state selezionate una cinquantina di tavole dal web, decorate a festa! In queste settimane vi proporrò le mie preferite, chissà che ci possano ispirare per il prossimo 25 Dicembre!!

La tavola che vi propongo oggi è stata apparecchiata giocando con i toni del rosso e del bianco e il risultato è davvero elegante. Trovo anche molto interessante l'idea del centrotavola: realizzato con le palline da appendere all'albero di Natale

Un tocco di vera originalità! E voi che ne dite?


Un abbraccio


4 commenti:

  1. Molto bella questa soluzione. Viva ma molto raffinata. Grazie, Nina! Sei molto carina ad offrirci idee per l'allestimento del desco natalizio. Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa, questa: mi piace un sacco creare l'atmosfera con gli addobbi per la tavola! Ti seguirò con attenzione particolare!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo!!!
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina
  4. Bellissima di grande effetto!!!!!!!!!
    Non sono brava in queste cose e ho poco spazio che cosa potrei fare ?un abbraccio :-)))

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...