Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì

LA TAVOLA DI NATALE #02

Care Amiche,

anche oggi, proprio come qui, vi propongo una delle Tavole di "Paciulina".




Questa mi ha davvero colpita per i colori utilizzati! Di solito, a Natale, io abbino il rosso all'oro e l'argento al blu, nulla più, e invece questo accostamento di toni rosa e viola risulta molto gradevole ed originale

Un tocco che stupirà gradevolmente i vostri invitati, soprattutto i più eclettici. Personalmente non sceglierei queste stoviglie per il pranzo di Natale, ma i giorni che lo precedono sono così pieni di momenti da passare con colleghi e amici che sono certa questa idea ci tornerà davvero utile!

Come ribadito anche da Csaba Dalla Zorza, poi, è molto importante anche il contesto in cui inseriamo la tavola addobbata a festa ed, infatti, l'albero di natale presente sullo sfondo è decorato con le stesse palline appese sopra al tavolo.

Un vero tocco di originalità!

Un abbraccio


2 commenti:

  1. Quanto mi piacciono questi colori <3<3<3 !
    Ma per il Natale, mi spiace, i classici non me li toglie nessuno! ^_^

    RispondiElimina
  2. diciamo che potrebbe essere la tavola dei miei sogniiiii *_* mi si illuminano gli occhi con tutto questo viola!!! =)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!